Ducati Diavel by Garage Italia Customs
L’azienda che fa capo a Lapo Elkann ha svelato i primi bozzetti grafici della Ducati Diavel by Garage Italia Customs, special a base maxi-naked di Borgo Panigale che non mira a passare inosservata
Estroversa, personale e indubbiamente pensata per non passare inosservati. Stiamo parlando della Ducati Diavel by Garage Italia Customs, specialissima preparazione della maxi-naked con tratti da cruiser di Borgo Panigale firmata dall’azienda altamente specializzata in personalizzazioni che fa capo a Lapo Elkann e realizzata con il supporto di Italia Independent (sempre capitanata dal rampollo della famiglia Agnelli).
Carbonio blu a vista
Caratterizzata da una livrea bicromatica blu e argento con elementi in fibra di carbonio a vista commisti ad Alutex e Alcantara, la Ducati Diavel by Garage Italia Customs presenta anche inediti cerchi a razze sdoppiate dal disegno abbastanza originale e un impianto di scarico aftermarket a singola uscita sul lato destro che si avvale di collettori rivestiti di blu.
Squadra che vince non si cambia
Pressoché invariati ciclistica e motore, che confermano le soluzioni sino ad ora proposte dalla Casa di Borgo Panigale. Se la state già sognando, la Ducati Diavel by Garage Italia Customs è per ora solo un concept realizzato al computer, ma diverrà a breve realtà. Stay tuned!