logo
Top

Seven Seas Yachts Hermes Speedster: eleganza su misura

Caratterizzato da soluzioni realizzate su misura, il Seven Seas Yachts Hermes Speedster rappresenta un esempio di stile ed eleganza in mare

Vorremmo presentare ai nostri lettori l’Hermes Speedster, un gioiello creato da Seven Seas Yachts. Un “pulito” runabout in stile classico con tratti che ricordano la Porsche 356 del 1959 e le barche runabout in stile gentiluomo degli anni ’30. Un motoscafo che unisce in una sola anima lusso, efficienza, stile e comfort. Crediamo che il Seven Seas Yachts Hermes Speedster possa facilmente entrare nell’Olimpo delle imbarcazioni di lusso.

UNA STORIA CHE INIZIA NEL 2011 IN UK

Scopriamo di più su Seven Seas Yachts: questo marchio di lusso è stato fondato nel 2011 e ha sede nel Regno Unito. Nel 2012 sono stati creati i primi yacht di 17 metri, il Legend 54, il Legend 56 Fly e l’Hermes GranTurismo. Lo sviluppo di Hermes Speedster è iniziato nel 2015, mentre nel 2017 venne iniziata la produzione del modello. Inoltre, nel 2018 l’Hermes Speedster è stato premiato come barca dell’anno 2018 da HISWA. Ora, nel 2020, Hermes Speedster è in vendita in Europa, in Australia e nelle Americhe.

C’è molta storia dietro questo motoscafo che prende il nome dall’antico Dio greco Hermes. Il messaggero degli dei, figlio di Zeus e uno dei dodici principali Dei dell’Olimpo. Anche Dio di velocità, della ricchezza, della fortuna e dei viaggi. Il Seven Seas Yachts Hermes Speedster è disponibile in diverse combinazioni cromatiche. Il cliente può personalizzare il colore dello scafo, dei rivestimenti in pelle, delle moquette e della capote.

OGNI ESEMPLARE È UNICO

Ogni pezzo degli interni, dai sedili al volante passando per gli altoparlanti e per agli interruttori, è progettato in modo unico e realizzato a mano con grande attenzione ai dettagli. Grazie alla capote, in pochi secondi ci si può godere l’emozione di navigare sulla propria barca a prescindere dal variare delle condizioni meteo.

Tutti i modelli condividono gli stessi principi e si basano su un Amfihull brevettato. Linee eleganti, baricentro basso, peso ridotto, qualità e un Amfihull che promette un assetto quasi orizzontale, completano la dotazione del Seven Seas Yachts Hermes Speedster (che ferma l’ago della bilancia a 680 kg), che, grazie ad un motore Rotax 1503NA da 155 CV, è in grado di navigare da 5 a 45 miglia all’ora, poiché mantiene angoli di assetto molto bassi (tra 2 e 2,8 gradi), mentre il consumo medio è compreso tra 0,5 L/Miglio o 8 MPG.

ARTICOLO A CURA DI: ALEXANDER ELISAB

SCOPRI DI PIÙ SU: CELEBREMAGAZINE

Traduci